About me

Quando ero una ragazzina usavo creare immagini e luoghi fantastici nella mia testa, come rifugio dalla realtà e dai momenti difficili. E li riuscivo a rigenerare le energie di cui avevo bisogno. Poi, crescendo, ho smesso di “creare” luoghi fantastici, ma la mia immaginazione non si è mai fermata e allora si divertiva a creare immagini sulle cose che ascoltavo, leggevo e pensavo. Immagini fantastiche. “Ah, se solo fossi capace di riprodurle su carta!” ho sempre pensato, ammirando i miei fratelli che loro sì, sono sempre stati portati per il disegno.. e che disegni!

Ma un giorno ho capito che dovevo spostare il mio tentativo di creatività su un’arte diversa da quella disegnata. E così ho provato a iniziare ad usare le parole. Ed allora tutto è diventato più semplice. I racconti arrivano da soli. Spesso ispirati dai disegni che mio figlio Lorenzo porta a casa dalla scuola Materna. Spesso dalle sue creazioni ed a volte “richiamate” dalle persone che mi circondano.

Questa è Paola. Questa sono io. Nel mio personale ed orgoglioso, seppur timido (!) tentativo di condividere quello che è anche dentro di me.

Annunci

2 pensieri su “About me

I tuoi pensieri

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...